etnico | letto

NO MDF USIAMO SOLO LEGNO NO TRUCIOLATO

I letti etnici di norma sono piu bassi dei comuni letti occidentali . Molto di moda ai nostri giorni e' il letto Tatami ( Nippon Bed ) , che in realta' non e' un letto ma bensi' il pavimento dove sopra andava appoggiato il Futon ( materassino orientale pieghevole ) , che in occidente e' stato modificato nelle misure ricreandolo in un letto molto essenziale e con misure basse .

Anche i letti etnici sono disponibili in tutte le misure( singoli, matrimoniali, una piazza e mezzo) e si possono realizzare su misura.

Per la zona notte e gli ambienti arredati etnicamente , meglio si adattano i mobili in stile coloniale indonesiano.

Le camere ispirate al gusto Orientale , si differenziano le linee semplici, i legni scuri e duri con venature.

Il letto etnico è soprattutto di tendenza giapponese, infatti è formato da una base del materasso piu' ampia, materasso che nn è mai alto.

Anche i cuscini sono realizzati con tessuti naturali, per esempio il cotone decorato o la seta grezza.

I letti in stile etnico possono essere realizzati in legni pregiati e molto resistenti come il teak, ma anche in bambu'.

I letti etnici e coloniali sono basati su un gusto balinese e jawanese.

Tutti i letti prodotti da noi rispettano l'equilibrio che esiste tra lo stile etnico con i materiali in legno massello e lavorazioni artigianali  e la funzionalità del mobile stesso .

I nostri mobili etnici e coloniali nonostante abbiano tutte le componenti basilari che rispecchiano il design dell'etnico , da noi troverai mobili etnici con prezzi competitivi visto che vendiamo anche all'ingrosso essendo produttori importatori di mobili indonesiani diretti , e anche con i nostri Letti i disegni e i prezzi sono quasi da outlet ( mobili etnici prezzi d' affare " ) .

 

LETTO ETNICO IN TEAK MATRIMONIALE-LETTO SINGOLO IN TEAK-LETTO ZEN IN TEAK-LETTO ETNICO C/TESTATA IN PELLE O ECOPELLE-LETTO A BALDACCHINO IN TEAK-LETTO ETNICO MATRIMONIALE- LETTI ETNICI MATRIMONIALI-LETTI SINGOLI ETNICI-LETTO SINGOLO ETNICO-LETTO IN RATTAN-LETTO BAMBU' 3/CANNE

Il letto oppio stile etnico in legno massello di teak , rievoca delle emozioni che solo chi ha viaggiato nell'estremo oriente può avvertire . Noi il letto oppio lo offriamo ad un prezzo basso per dare l'opportunità di portare nelle vostre case un po di esotico orientale.

Lo stile etnico oggi a differnza di prima viene utilizzato ad intervalli , per dare dei tiocchi di esotismo , o se sivuole rendere tutto l'ambiente etnico si può dando una stilizzazione al genre , quindi rendendolo meno dipinto nelle forme e negli intagli , ma alleggerito all'essenziale della linearità risaltando al massimo le venature dell legno "

I letti etnici in legno massello ( non in materiali scadenti ) devono mantenere si lo stile di provenienza ma alleggerito con linee piu essenziali per poterlo avvicinare agli stili  moderno e mantenere colori naturali o anche sbiancati , New Concept "