catalogo "Outdoor"

L’OUTDOOR valorizza un mercato importante in continua evoluzione che comprende : il giardino, la spiaggia, la citta’ e l’acqua.

Per quanto riguarda il giardino, oggi si puo’ dire che gran parte delle famiglie possiede un minimo spazio esterno, il terrazzo, il balcone, il giardino e il patio…..

La spiaggia non è soltanto un luogo di balneazione, ma anche un punto di ristoro, incontro e relax, ed è quindi vivibile di sera.

Da queste esigenze nascono gli arredi e le attrezzature per gli stabilimenti balneari e i villaggi turistici.

Per la citta’ ci sono soluzioni per gli spazi pubblici con attrezzature dedicate al verde pubblico, al relax, al decoro…

In acqua, l’outdoor propone piscine, vasche idromassaggio, mini spa…

L’OUTDOOR esterno comprende mobili, tavoli, sedie, salotti, saune, idromassaggio da esterno, con una vasta gamma di materiali che vanno da quelli tradizionali a quelli piu’ tecnologici che sono facili da mantenere puliti e resistenti agli agenti atmosferici esterni.

Il teak è uno dei legni tropicali piu’ pregiati e resistenti agli agenti atmosferici ed è utilizzato negli arredamenti di pregio per esterno.

Tuttavia la fibra naturale e sintetica , unite alla struttura in alluminio, garantiscono una perfetta adattabilita’ all’interno e all’esterno  per la loro resistenza agli agenti atmosferici, all’acqua salata o clorata, ai raggi uv.